Il modello di business di Apple Pay spaventa le banche europee

Apple Pay ha debuttato negli Stati Uniti con un modello di business che erode i ricavi degli issuer. Infatti Apple riceve una percentuale (tra i 12 e i 15 centesimi di punto percentuale) della commissione interbancaria riconosciuta alle banche issuer dalle ... (ITespresso.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

sms yosemite ... (iSpazio)

Se la Casa di Cupertino può vantare ancora oggi bilanci più che floridi e un brand che vale oltre 100 miliardi di dollari, lo deve ancora in parte al fondatore Steve Jobs; l'ultima trimestrale presentata agli azionisti lo confermerebbe, infatti, la maggior parte dei ... (Mr.Webmaster)

I ricavi sono saliti a 42,1 miliardi di dollari contro i 37,5 miliardi di dollari del 2013. Apple ha ... (Applezoo)

IPhone ha già reso obsoleti molti dispositivi che un tempo erano indipendenti, come i lettori musicali, le macchine fotografiche e i sistemi di navigazione GPS. (Milano Finanza)

I soldi affluiscono sempre di più e ciò porta tanto buon umore nell'azienda. Per spiegare tutto questo Tim Cook ha spedito una email ai dipendenti: Team,. (Melamorsicata.it)

La parola d'ordine della Apple è sempre stata innovare ed abbiamo visto come sa mantenere la parola data ma deve ricavarci anche un utile su queste innovazioni ed è ora di tirare le somme sul fatturato nel 2014 dopo il lancio di due modelli di iPhone, ... (Cellular Topic)