Siria, Washington arriva tardi: Putin ha già vinto

DiariodelWeb.it ESTERI

Secondo Der Spiegel, Washington starebbe seriamente considerando di coordinarsi con Mosca sulla Siria, per riguadagnare un po' del terreno perduto con la discesa in campo di Vladimir Putin. Ma lo «svantaggio» da recuperare è già molto ampio. (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Benché il Segretario di Stato americano, John Kerry, si affanni ad affermare che gli aerei russi schierati in Siria avrebbero solo una funzione di protezione della base aeronavale di Latakia, che si trova a pochi chilometri dalla linea di fuoco, il ... (L'Opinione)

Ma Putin ha evidenziato ... (Mondo TiVu)

(askanews) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente russo Vladimir Putin hanno raggiunto un accordo per un piano per evitare "fraintendimenti" in Siria sullo sfondo dell'ipotesi di un sostegno militare ... (askanews)

L'obiettivo di Israele, quindi, è "prevenire questi trasferimenti di armi" e la creazione di questo secondo fronte, assicurandosi inoltre che "non ci siano fraintendimenti tra le nostre forze", ha spiegato Netanyahu, confidando nel fatto che i due ... (Stadio24.com)

Il 18 settembre il ministro della Difesa russo Sergey Shoigu e il ... (Sputnik Italia)

(AGI) - Roma, 21 set. Israele non puo' accettare un secondo fronte del terrorismo, che l'Iran sta tentando di preparare sulle alture del Golan ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)