Bornato, incidente mortale per Massimiliano Del Bono di 33 anni

La Prima Pagina INTERNO

Il trentenne si trovava ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia dopo un incidente stradale avvenuto a Castegnato. Massimiliano Del Bono, 33 anni, residente a Bornato, è spirato nel reparto di Seconda Rianimazione. Lo schianto si era verificato intorno alle due lungo via... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Nuovo atto incendiario nella notte a Scicli, dato alle fiamme una Mercedes Classe A vecchio modello che era parcheggiata in Via Fiumillo vicino ad un Bed and Breakfast e all'entrata laterale del ricovero Carpentieri il cui portone di ingresso è stato danneggiato. (RagusaTG)

CIVITVECCHIA – “Noi della Segreteria del Pd di Civitavecchia siamo contenti che un nostro recente intervento abbia spinto l’assessore Pantanelli a risponderci. […] (La Voce del Popolo )

Il Regolamento di spazi e arredi urbani o di Dehors di disciplina della strada, al fine di disciplinare tutti gli elementi singoli o aggregati, fa discutere non poco i commercianti di Scicli, che vedono a rischio la loro stagione estiva a causa di decisioni non condivisibili prese dall’ amministrazione... (RagusaTG)

L’ Udc di Scicli esprime la propria vicinanza ai commercianti che si sono dati appuntamento presso il locale "Quore Matto" di Scicli per discutere del regolamento Dehors di disciplina della strada, regolamento che seppur necessario, è stato portato avanti ed approvato senza tenere minimamente conto delle... (RagusaTG)

Ecco l'articolo Partendo da Corso Umberto, il centro di Modica, sotto il quale scorre il Moticano, o la... (RagusaTG)

[…] Il commercio, così come i commercianti, possono essere da tempo considerati le vittime di una legislazione frammentaria e mai veramente tendente ad una unione culturale. (La Voce del Popolo )