La nuova tragedia di oggi non sarà l’ultima se non si risolve il problema della Libia

La Prima Pagina INTERNO

Ad affermarlo il Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, commentando il nuovo naufragio davanti alle coste libiche facendo appello “alla comunità internazionale”. Il leader di Ncd, alla domanda sulle polemiche suscitate dalle dichiarazioni del segretario della Cei sul tema dell’immigrazione, ha... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

La sua popolarità è ai minimi storici e i suoi avversari sono trasversali a tutti gli schieramenti. Il Ministro degli interni deve far fronte a una situazione di emergenza mai così grave. (L'Espresso)

Il peschereccio ... (askanews) - Ancora vittime nel giorno di Ferragosto al largo delle coste libiche. (askanews)

Questo il messaggio del ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a fronte del nuovo naufragio davanti alle coste libiche. alfano2 –Redazione– "La nuova tragedia non sarà l'ultima, se non si risolve il problema della Libia". (Articolotre)

Roma, 16 ago. Il ... (askanews)

«Nell'ultimo anno i reati commessi sono calati del 9,3% e ciò testimonia che l'Italia migliora sempre di più dal punto di vista della prevenzione e del contrasto al crimine». (Il Messaggero)

E' la fotografia scattata dal Viminale che evidenzia una flessione del 9,3% dei reati, del 12% delle rapine e del 5,6% dei furti. (Il Messaggero)