New York, incidente per un treno della Metro North 6 morti

La Prima Pagina ESTERI

Il convoglio era affollato di pendolari di ritorno a casa. Si è scontrato con due auto. Nell’incidente sono morte 6 persone e 12 sono rimaste ferite. Il convoglio della Metro North, partito da Grand Central, nel cuore di Manhattan, diretto verso nord, ha investito due auto che stavano attraversando…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Treno sbatte le porte in faccia ai pendolari lecchesi, stavolta partono le denunce. Le quotidiane avventure del pendolare lecchese... (ResegoneOnline)

Mauro Segalini, 49enne originario di... (ParmaToday)

New York: treno pendolari contro auto, almeno 7 morti (La Repubblica)

Almeno sette persone sono morte in serata alle porte di New York, nel Nord dello Stato, quando un treno partito da Manhattan carico di pendolari che facevano ritorno a casa si è scontrato con un' auto che stava attraversando i binari nella cittadina di Valhalla ... (Il Messaggero)

L'incidente, avvenuto intorno alle 18.30 (00.30 ora italiana) ha coinvolto un convoglio della Metro-North ... (Leonardo.it)

Un treno partito da Manhattan carico di pendolari che facevano ritorno a casa si è scontrato con un'auto che stava attraversando i binari nella cittadina di Valhalla. (Ecoseven)