La nuova fattura elettronica nella Pa: la guida alla gestione punto per punto

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Da quella data, e fino al 31 dicembre prossimo, in effetti, il sistema di interscambio accetterà sia fatture elettroniche predisposte sulla base del precedente formato (versione 1.5) sia quelle create con il nuovo formato (versione 1.6.1).

Sono scattate, ma solo in via facoltativa, il 1° ottobre scorso le nuove modalità di compilazione delle fatture elettroniche.

Dal 1° gennaio prossimo, invece, saranno accettate esclusivamente fatture elettroniche «nuovo formato», fermo restando che, come precisato. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Fatturazione elettronica forfettari: le agevolazioni. La legge di bilancio ha introdotto delle agevolazioni per incentivare il ricorso alla fatturazione elettronica da parte dei contribuenti forfettari. (InvestireOggi.it)

Questa fattura elettronica sarà in automatico recapitata nel cassetto fiscale della persona fisica destinataria senza Partita IVA. Come può vedere la fattura elettronica una persona fisica senza Partita IVA? (Proiezioni di Borsa)

Natura operazione: le novità 2021. Con l’ultimo aggiornamento – versione 1.6.1 – è stata stabilita:. la data di fine validità per i codici Natura N2, N3 e N6 e. e la data di entrata in vigore dei controlli con codice 00445 e 00448. (Fiscoetasse)