Il Papa chiede la pace in nome di Dio

Agora Magazine ESTERI

Papa Francesco è tornato a scrivere su Twitter: "Le persone private della casa in Iraq dipendono da noi. Invito tutti a pregare e, quanti possono, ad offrire un aiuto concreto". Il Pontefice ha parlato dell'Iraq anche dopo l'Angelus in Piazza San Pietro: "Migliaia ... (Agora Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Da Manduria in Iraq l'inviato del Papa Il cardinale Fernando Filoni Alla vigilia della partenza del cardinale Fernando Filoni per Baghdad, “Papa Francesco ha ricevuto a Santa Marta il prefetto della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli e ... (La Voce di Maruggio)

Città del Vaticano, 10 ago. (LaPresse)

"Migliaia di persone, tra cui tanti cristiani, cacciati dalle loro case in maniera brutale; bambini morti di sete e di fame durante la fuga; donne sequestrate; persone massacrate; violenze di ogni tipo; distruzione dappertutto; distruzione di case, di patrimoni ... (Avvenire.it)

L’agenda di Papa Francesco in Corea - L’Asia accoglie un Papa dopo 15 anni di Paolo Fucili Sarà pure il continente meno cattolico del globo, per le statistiche dei competenti uffici vaticani; ma per la geografia rimane il più esteso e popoloso dei cinque, dove peraltro le sparute greggi di fedeli di Santa... (La Perfetta Letizia)

Per la prima volta un aereo papale sorvolerà la Cina..... (La Repubblica)

- Alla vigilia della partenza del cardinale Fernando Filoni per Baghdad, "Papa Francesco ha ricevuto a Santa Marta il prefetto della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli e recentemente nominato Inviato personale del Papa in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)