Sabatini: “Sportivamente l’Inter ha dato una categoria a tutte. Finanziariamente…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto negli studi di Pressing, Sandro Sabatini, giornalista, ha analizzato il momento di Inter e Milan verso il derby di stasera: "Nel discorso sportivo l'Inter ha dato una categoria a tutti quanti tra management, scelte di mercato, solidità, potenza e lungimiranza. Dal punto di vista finanziario alla lunga i soldi devono arrivare da qualche parte: se Marotta e Ausilio continueranno ad essere così bravi a vendere a tanto e comprare a poco, può andare avanti all'infinito ma non devono sbagliare neanche un giovane". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Si scalda l’atmosfera in vista del derby di questa sera tra Milan e Inter, gara che potrebbe consegnare lo scudetto della seconda stella in maniera matematica ai nerazzurri. Sui social Ivan Perisic ha voluto caricare tutto l’ambiente sbeffeggiando i rossoneri: Nello scatto postato emerge anche l’inconfondibile figura di Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, contestatissimo dalla propria tifoseria. (Milan News 24)

Meteo di certo non favorevole a Milano. Dalle 20.45, orario d'inizio della gara, non dovrebbe però piovere. (La Gazzetta dello Sport)

A poche partite dal termine della stagione, Inzaghi vanta 14 punti di distacco da Pioli e questo gli permette di essere tranquillamente in testa. L'Inter stasera gioca contro il Milan in un derby della Madonnina che ha un sapore diverso: proprio oggi i nerazzurri possono vincere lo scudetto. (ilmessaggero.it)

LA FORZA – Interviene dopo del match Piero Ausilio: «C'è tanta soddisfazione. Sapevamo che sarebbe stata un'estate difficile perché cambiare dodici calciatori non è facile. CI sono stati anni complicati ma quello che dovevamo iniziare l'estate scorsa si presentava come particolarmente complicato, viste anche delle piccole situazioni già create all'inizio. (Inter-News)

Si avvicina inesorabilmente il derby di questa sera tra Milan e Inter , che in caso di vittoria da parte dei nerazzurri consegnerebbe aritmeticamente lo Scudetto alla squadra di Simone Inzaghi . Le ore di attese verso la gara di San Siro sono state letteralmente infuocate da uno che questa partita l'ha giocata diverse volte: Ivan Perisic . (Tuttosport)

Paolo Condò, intervenuto a SkySport24 in vista del derby di questa sera tra Milan e Inter, ha dichiarato: "C'è in ballo soprattutto una cosa questa sera, vale a dire l'orgoglio dei milanisti. E' questo il centro della serata perchè è chiaro che l'Inter è molto motivata di vincerlo scudetto in casa del Milan, ma vincerlo una settimana dopo contro il Torino non sarebbe un grosso problema. (Milan News)