L’oroscopo di mercoledì 24 aprile

O roscopo di mercoledì 24 aprile. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Intuite che l’energia amica di Marte si sta avvicinando, che crescono passioni e forze dentro di voi. Ancora un po’ di pazienza e presto tutto sarà migliore. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Vi sentirete in dovere di rispettare certe regole, di non infrangere abitudini o consuetudini. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre fonti

La Luna Piena in Scorpione di questo mercoledì 24 aprile vengono a galla emozioni che erano state dimenticate o ignorate e bisogna farci i conti. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteRisolvete i vostri debiti e promesse con la Luna Nuova in Scorpione, per non pensarci più. (Cosmopolitan)

ARIETE Trasporto intenso e profondo con la persona di sempre, importanti anche gli incontri a prima vista, sotto questa per voi passionale, eccezionale, favolosa Luna piena in Scorpione. Luna come “il passato”, tocca oggi fortemente Nettuno, dice che una vecchia fiamma vi ricorda con nostalgia ma anche con tanta rabbia dentro. (ilGiornale.it)

Il Mercoledì porta con sé un'energia positiva per i Toro. Sarai in grado di comunicare in modo chiaro e persuasivo, rendendo più facile convincere gli altri delle tue idee. Toro (20 aprile - 20 maggio) (Valledaostaglocal.it)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)

Ariete: Non fidatevi troppo dei buoni presentimenti: specialmente oggi, mantenete lo sguardo fisso sui fatti concreti. Cancro: Siete grati a tanti colleghi che vi tengono su di morale, rasserenando la vostra anima un po’ troppo seria. (L'Unione Sarda.it)

La tua giornata: Come Michael Phelps in una staffetta 4x100, oggi ti sentirai invincibile e pronto a tagliare ogni traguardo. Tuttavia, ricorda che non è tutto un combattimento; a volte un po' di dolcezza può fare la differenza. (La Gazzetta dello Sport)