Bombe NY, Rahami nel suo diario inneggiava a Bin Laden e al martirio

Sky Tg24 ESTERI

Inneggiava al "fratello Osama Bin Laden" e scriveva che "il boato delle bombe sarà sentito nelle strade" Ahmadi Rahami nel diario che gli è stato trovato addosso quando è stato arrestato. “Colpi per la vostra polizia, morte per la vostra oppressione ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Nei diari dell'uomo le lodi ad Al Qaeda e Bin Laden. La procura statunitense ha accusato Ahmad Khan Rahami, il principale sospetto per le esplosioni ... (LaPresse)

Preferiva morire come martire che essere catturato Ahmad Khan Rahami, il giovane americano d' origini afghane accusato delle bombe a New York e in New Jersey: lo si legge in un suo diario. (Live Sicilia)

Ahmad Khan Rahami, il giovane americano di origini afghane arrestato nelle indagini sulle bombe a New York e in New Jersey, di aver usato armi di distruzioni di massa e bombe in luoghi pubblici. Lo rende noto il dipartimento di giustizia Usa. (Leggo.it)

Nel suo diario inneggiava al "fratello Osama Bin Laden". Mondoultime notizievideo. (Fanpage)

Ammirava Osama Bin Laden e voleva il martirio Ahmad Khan Rahami, il giovane americano di origini afghane ora formalmente incriminato per le due bombe di New York (di cui una è esplosa ferendo una trentina di persone) e quelle in New Jersey, con ... (Radio 24)

New York - Ahmadi Rahami è il 28enne di origine afghana su cui pende l'accusa di tentato omicidio in relazione a quanto accaduto a New York e in New Jersey. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)