I commercianti di Catania: "No alla chiusura di via Dusmet"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nino Bonaccorso: "Significherebbe dare il colpo di grazia al mercato storico della Pescheria""Non ci sono assolutamente le condizioni per chiudere la via Dusmet nel tratto antistante Villa Pacini”. Lo tornano a ripetere in modo chiaro e diretto i vertici dell’Associazione dei Commercianti di Catania... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: E' stato rintracciato solo nelle prime ore del mattino in una via limitrofa alla propria abitazioneI Carabinieri di Aci Catena hanno arrestato in flagranza Sebastiano Sicari, 42 anni, originario del luogo, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. (Nuovo Sud)

Sommario: E' stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina e 5 dosi di marijuanaI carabinieri di Catania Piazza Dante, hanno arrestato in flagranza P.G.A., 25 anni, catanese, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti: stanotte, i militari, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San... (Nuovo Sud)

I poliziotti hanno documentato otto cessioni di sostanza stupefacente e lo hanno fermato in flagranza di reato (Umbria24)

Sommario: Le indagini della squadra mobile hanno accertato numerosi episodi di prestiti usurari ed estorsioni in cui utilizzando vari metodi, facevano leva sulla propria contiguità alla cosca mafiosa Santapaola-ErcolanoLa Polizia di Stato sta eseguendo a Catania, su delega della Procura distrettuale... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari dopo che è stato sorpreso alla guida di un'autovettura sprovvisto di patenteI Carabinieri di Palagonia hanno arrestato in flagranza Rosario Logrande, 31 anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Grammichele: oeri pomeriggio, una... (Nuovo Sud)

Grazie infatti a un intervento congiunto, l’uomo è stato bloccato in via Adda, poco lontano dalla farmacia. Stavolta però polizia e carabinieri sono riusciti a bloccare il rapinatore poco dopo la fuga. (Latina24ore.it)