Arresto per furto in negozio d’abbigliamento a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Poco dopo le 15 di mercoledì, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione di un furto in atto all’interno del negozio di abbigliamento “Pull and Bear” ubicato in via Indipendenza. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna si sono recati sul luogo e dopo aver raccolto le testimonianze di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Merate hanno arrestato un 34enne del luogo con l'accusa di tentato furto. Il giovane è stato notato dalla pattuglia nell’atto di allontanarsi repentinamente da una lavanderia a gettoni del centro cittadino di Merate. (ResegoneOnline)

Il personale della stazione di Valmadrera ha invece deferito all’autorità giudicante... (ResegoneOnline)

L’uomo si era introdotto all’interno di una abitazione, sita nella frazione... (Minturnet)

Verso le 20:00, i ladri sono entrati in un’abitazione forzando una porta finestra ed hanno rubano un computer portatile ed oggetti in oro. Furto in periferia a Bomporto. (Bologna 2000)

Un danno erariale da 47 milioni e’ stato segnalato alla Corte dei contri dalla Guardia di finanza di Messina secondo cui a causarlo sono stati i tre enti di formazione professionale oggetto dell’indagine “Corsi d’oro” e che tra il 2006 e il 2011 hanno percepito indebitamente finanziamenti pubblici per... (RagusaTG)

.. (La Repubblica)