Mps, piano industriale "approvato all'unanimità"

Quotidiano.net ECONOMIA

Milano, 24 ottobre 2016 - Il Consiglio di amministrazione di Monte dei Paschi ha approvato all'unanimità il piano industriale della banca. Lo ha fatto sapere uno dei consiglieri lasciando la riunione ancora in corso a Milano. "Un bellissimo piano ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

A riferirlo l'ANSA. Sono più di otto ore, infatti, ma il CdA di MPS è ancora ... (Il Messaggero)

Al termine di una riunione fiume, il consiglio di amministrazione di Banca Montepaschi ha approvato all'unanimità il piano industriale presentato dall'amministratore delegato Marco Morelli. (Toscana24)

La decisione non ha però trovato tutti d'accordo: contro il provvedimento si sono schierati l’attuale sindaco di Londra, il laburista Sadiq Khan, il suo.... (La Repubblica)

A ... Il governo britannico ha dato il suo via libera al progetto per l’espansione dell’aeroporto di Heathrow, preferito ad altre opzioni per gli scali londinesi. (La Stampa)

Boom di scambi per Banca Monte dei Paschi di Siena che pure venerdì ha chiuso con un netto rialzo del 13,3%. Venerdì scorso Banca Monte dei Paschi di Siena ha chiuso la settimana con un'altra giornata in rialzo: 13,3% sopra la ... (6sicuro.it)

In quell'occasione, Investimenti spa chiederà ai soci sia di approvare il nuovo Piano industriale per rimettere in equilibrio la società ... (Punto Sport)