Zayn Malik: ha lasciato gli One Direction

Con un comunicato ufficiale gli One Direction hanno annunciato che Zayn Malik ha lasciato il gruppo. Zayn Malik Louis Tomlinson of One Direction appear on NBC's 'Today' show at Rockefeller. Il futuro della band non è ha rischio ma la notizia che Zayn ... (Donne sul web)

Se ne è parlato anche su altre testate

In cinque anni il suo giro d’affari nella moda è cresciuto del 2.900 per cento (Corriere della Sera)

Una fan ha ucciso il proprio cane per Zayn Malik? La foto è stata condivisa su Instagram, ma... Zayn Malik quando era negli One Direction. (meltybuzz.it)

Scopri di più su meltyBuzz! Le fan vogliono comprare ... Si tratta dell'ultima incredibile idea lanciata dalle fan con l'hasthag #letsbuyonedirection. (meltybuzz.it)

La boy-band britannica ha comunque annunciato su Facebook che la tournée proseguirà senza cambiamenti. (Radio Web Italia)

Sono giorni molto difficili per i One Direction, ma anche per noi appassionati che da ormai 5 anni li seguiamo con affetto: la band creata da Simon Cowell, dopo aver macinato record e successi in tutto il mondo, è arrivata ad un punto di svolta con ... (GingerGeneration.it)

Nessuna paura per le condizioni di salute del giovane cantante dei One Direction: la voce del suo suicidio è assolutamente falsa! Nessuna paura per il giovane Zayn Malik, membro della boyband più amata degli ultimi anni: i One Direction piangono sì la ... (DaringToDo)