L'iPhone 6s si spegne di colpo? Apple lo sostituisce gratuitamente

Un problema di fabbricazione della batteria può provocare lo spegnimento improvviso dello smartphone. Ecco come scoprire se il dispositivo può essere sostituito a costo zero. REUTERS. Leggi anche ... (Apple)

Ne parlano anche altre fonti

Molti in questo ultimo periodo (almeno in Cina), hanno iniziato a lamentarsi per diversi problemi legati alla batteria dell'iPhone. (98zeroinfo)

Apple ha promesso per ogni proprietario ... (MondoNewsBlog)

Alcune voci suggeriscono che Apple preveda di rilasciare, il prossimo anno, tre nuovi modelli di iPhone, tra cui i modelli aggiornati da 4,7 pollici e 5,5 pollici che monteranno i display LCD tradizionali e un modello premium, più grande, realizzato in ... (Reggio Prima Pagina)

A tal fine è interrotta l’erogazione idrica in via Virgilio tra via Rutilio e via Confalonieri fino alle ore 13.00″. Lo comunica in una... Una squadra di pronto intervento è già al lavoro per riparare il guasto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Vi spieghiamo come rimuovere l'acqua intrappolata nelle griglie ... (98zeroinfo)

La notizia arriva direttamente da Shangai ... L'azienda di Cupertino si mette subito a riparo dalle critiche e rassicura gli utenti: ”Non ci sono problemi di sicurezza per i possessori di iPhone”. (Apple)