Scossa di terremoto magnitudo 2 nel distretto sismico dei Monti Lepini

La Prima Pagina INTERNO

Il sisma, rilevato dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma, si è verificato alle 16.14, a una profondità di 19,9 km. L’epicentro è stato localizzato in provincia di Latina, non lontano dalla Ciociaria. Tra i comuni entro i 20…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Gli scienziati giapponesi hanno avvertito che c’è un cambio nel modello di movimento delle placche tettoniche del Paese, completamente diverso da quello esistente prima del terremoto del 2011, e suggeriscono di stare allerta per la possibilità di terremoti simili. (La Prima Pagina)

La banda, composta da almeno 2 persone, è ora ricercata dai militari L'articolo Tentato furto negozio abbigliamento Ciriè, speronano i Carabinieri e perdono tutti i vestiti sulla strada sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’epicentro è stato localizzato vicino ai Comuni di Fanano, Montese, Gaggio Montano, Porretta Terme e Lizzano in Belvedere,in provincia di Bologna. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ne ha registrate 3 di magnitudo 2.7, 2.6 e 2.3. (La Prima Pagina)

I... Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico Monti Lepini con epicentro nei pressi di Cisterna (coordinate 41.6417°N, 12.9818°E) a una profondità di 19,9 km. (Latina24ore.it)

I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la... Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.1 è avvenuto alle ore 11:16:36 italiane del giorno 08/Mar/2015 (10:16:36 08/Mar/2015 - UTC). (RagusaTG)

Una serie di scosse di terremoto sono state registrate nella notte sull’Appennino pistoiese. (Bologna 2000)