Mps chiude 50 sportelli in Italia: ecco dove e cosa cambia per gli utenti

InvestireOggi.it ECONOMIA

Inoltre a Massa, chiude l’Agenzia 1 che sarà inglobata dall’Agenzia 3.

Dove si trovano le 50 filiali di Monte dei Paschi di Siena in chiusura. L’operazione prevede dunque la razionalizzazione della rete distributiva di Mps in 12 regioni d’Italia.

Leggi anche: Ing: versamenti, filiali e prelievi, cosa cambia dal 1° luglio 2021

L’operazione dunque non dovrebbe produrre esuberi e riguarda sportelli di Mps Leasing & Factoring, Mps Capital Services, e Banca Widiba. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima tappa a Pontignano, alla Conferenza italo-inglese, dove si è intrattenuto con il ministro britannico per l’industria Kwasi Kwarteng e con Rino Rappuoli. "Le scienze della vita a Siena sono un’eccellenza mondiale - è l’incipit del titolare del dicastero per lo sviluppo -. (LA NAZIONE)

Piccini: "Brutto segnale la mancanza di notizie". SIENA. E Giorgetti, che ripetendo ciò che sta dicendo Salvini da un po’ di tempo, propone altre soluzioni come la costruzione di un Terzo Polo (Il Cittadino on line)

Questo, il commento di Tommaso Marrocchesi Marzi, candidato alle suppletive di Siena per il centrodestra, a margine dell’incontro che si è tenuto ieri con il ministro Giorgetti. “Il marchio Mps ha l’obbligo di essere tutelato, la sua perdita potrebbe costituire un danno non soltanto industriale ma per tutta la città di Siena”. (Siena News)

Basta svendite di Stato che mortificano un’eccellenza del nostro sistema bancario come Mps. La sinistra risponda dei suoi danni senza mettere a rischio il futuro di milioni di lavoratori e famiglie." (SienaFree.it)

«L’interesse di Unicredit è comprensibile: Mps ha molto valore da esprimere, per questo non può essere trattata come un’azienda decotta. Di seguito il testo dell’intervista integrale:. Perché il piano del governo per Mps, che coinvolge Unicredit e Mcc, non vi piace? (FIRST CISL)

Mps-UniCredit, Marrocchesi: ''Un polo bancario del territorio è l'unica alternativa alla svendita del Monte ed alla macelleria sociale''. "L'acquisto di MPS da parte di Unicredit equivarrebbe ad una vera e propria macelleria sociale. (SienaFree.it)