Bottiglia molotov contro il bar alla rotonda di via del Lido

Latina24ore.it INTERNO

Una bottiglia incendiaria è stata lanciata contro la serranda del bar Residence tra via dell’Agora e via del Lido. Ascoltata dalla polizia la titolare del bar mentre i vigili del fuoco hanno avviato le analisi sul luogo. (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

A…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un edificio finito nel ciclone con i suoi […] Jogging, giostre, rugby, un vivaio calcistico con diversi scudetti in bacheca. (LaRomaSiamoNoi.com)

Gli arrestati sono sospettati di aver compiuto decine di rapine simili nei quartieri Santa Rita, Crocetta e Lingotto. (Cronaca Torino)

Lui, un anziano di 83 che vive da solo in un palazzo del rione Cappuccini, è stato salvato dai vicini di casa e poi dagli agenti della Volante. I vicini hanno sentito le urla del pensionato e sono accorsi subito: hanno mandato in fuga le tre d... (La Stampa)

PESCARA – Maltrattamenti in famiglia, ai danni della convivente, e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse un 44enne pescarese è stato … (Pescara Oggi)

(ANSA) - TRIGGIANO (BARI), 4 MAR - I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza cautelare, firmata dal gip del Tribunale per i Minorenni di Bari, nei confronti di 4 ragazzi di 16 anni di Triggiano, disponendone il collocamento in comunità, accusati di furto ... (Il Messaggero)