Drone biodegradabile stampato in 3D con materiali organici

È stato presentato all'International Genetically Engineered Machine competition (iGEM) del 2014, il drone quasi completamente biodegradabile, che può osservare la natura in maniera non impattante: se infatti si dovesse perdere o smarrire, non rimarrebbe ... (GreenStyle)

La notizia riportata su altri media

.. (La Repubblica)

Sembra una pozione magica, in realtà è il frutto della brillante idea di un gruppo di studenti della Stanford University, ... (NextMe)

Il prototipo del primo drone quasi interamente biodegradabile è stato sviluppato alla Nasa, frutto dell'idea di un gruppo di studenti universitari coordinati dall'esperta di biologia di sintesi dell'agenzia spaziale americana Lynn Rothschild. (La Stampa)

In base ad un millenario accordo (dal carattere decisamente unilaterale) stipulato con la Natura, all'umanità spetta il compito di costruire il maggior numero di oggetti possibili, sperando che un giorno gli agenti atmosferici e i simpatici batteri che abitano la ... (Emerge il Futuro)

MACHINE HEAD live @ Alcatraz, Milano – mercoledì 19 novembre 2014 - A circa tre anni dall’ultima apparizione meneghina dei Machine Head, che li aveva visti protagonisti di una serata (Roma Daily News)

Il primo drone quasi interamente biodegradabile interamente costruito con una stampante 3D, è stato sviluppato dalla Nasa, grazie all'idea di un gruppo di 15 studenti americani provenienti dalla Stanford University, coordinati dall'esperta di biologia di sintesi ... (Impronta Unika)