Berlusconi: perché voto no al Referendum

Panorama INTERNO

Dopo settimane di silenzio Silvio Berlusconi torna a parlare al Tg5 in una lunga intervista dedicata soprattutto al suo "No" come voto al prossimo referendum del 4 dicembre sulle riforme costituzionali. "Voto no perché non si può lasciare il paese ... (Panorama)

Su altre testate

(AdnKronos) - "Un forte, deciso e responsabile No a questa riforma che favorirebbe una deriva autoritaria davvero con il rischio di un uomo solo al comando. Il contrario della democrazia". (Metro)

“Diciamo No a questa riforma costituzionale, per poi approvare, tutti insieme, una riforma vera, diversa, una nuova riforma“. (BCR Magazine)

(AdnKronos) - "Da Berlusconi sono venute parole chiare e nette. http://www.metrophotochallenge.com. (Metro)

Facebook · Twitter ... Roma, 19 ott. (ArezzoWeb.it)

(ANSA) - ROMA, 18 OTT - Diciamo "no" perché dopo il "no" sia possibile approvare, tutti insieme, una riforma vera, diversa, una nuova riforma". Lo dice Silvio Berlusconi al Tg5. (Gazzetta di Parma)

Non si tratterà di una nuova discesa in campo, ma l'intervista di ieri sera a Silvio Berlusconi mandata in onda dal Tg5 autorizza a parlare di una presa di posizione forte del leader di Forza Italia, che ritorna protagonista della scena politica dopo ... (Leonardo.it)