Percassi: “Ciclo finito? Abbiamo una capacità”. Poi la conferma su Gasperini!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

La nostra capacità è sempre stata quella di sapere vivere i momenti: l’Europa l’abbiamo vissuta a pieno.

Per noi è una non notizia: è una conferma del progetto.“. Gasperini Atalanta. Inoltre Percassi ha continuato parlando anche dei nuovi partner:. “I nostri partner?

Ma anche stasera ripartiamo dal nostro pubblico che è stato straordinario”

L’Atalanta dopo cinque anni storici non riesce a qualificarsi per l’Europa concludendo così un ciclo storico, guidato da Gasperini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. (Calcio In Pillole)

Intanto, con un sorriso amaro, dai microfoni di Sky si limita a prendere atto che fino all’ultimo questa stagione, nella seconda parte, è girata al contrario. Stasera è lo specchio di questa seconda parte. (Prima Bergamo)

I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)

Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto. Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il ko contro l'Empoli e la mancata qualificazione alle coppe europee, concentrandosi anche sul suo futuro: "Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. (Fcinternews.it)

Siamo stati fraintesi, ci sono state annate strepitose e ci auguriamo che l’Atalanta possa sempre essere competitiva. Da quando il mister ha firmato il contratto c’è un nuovo partner ma è stato in silenzio, si stra-fidano dell’Atalanta. (Europa Calcio)

E sul futuro del tecnico: "Ripartiremo al 100% con Gasperini? C'è stata sfortuna, una stagione che evidentemente ci ha resi protagonisti, abbiamo fatto molto bene in Champions, bene in campionato, bene in Europa. (Tuttosport)