L'allarme di Confindustria: "Il buco nero è l'Eurozona"

il Giornale ECONOMIA

Confindustria contro Bruxelles: Il disordine nei conti c'è anche con un eccessivo surplus, come in Germania". E avverte Renzi: "Restituire fiducia alle famiglie e alle imprese". Sergio Rame - Mer, 23/07/2014 - 16:29. Gli ultimi dati confermano le stime del ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

ROMA (WSI) - Appare essersi arrestato il deterioramento del mercato del lavoro italiano, al di là delle fluttuazioni mensili. Secondo Confindustria migliorano inoltre le aspettative delle imprese sull'occupazione per il trimestre in corso. (Wall Street Italia)

Video congresso. 96,9%. (laPadania)

L'Eurozona è rimasta l'unico buco nero della crescita mondiale. Il credit crunch si è tutt'altro che attenuato. (Il Messaggero)

«L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo». A dipingere questo drammatico scenario è Confindustria che secondo le stime relative al 2014 registra una «crescita piatta» per quanto riguarda il Pil. (CronoPolitica)

Nel 2014 il Pil italiano, si legge nella Congiuntura flash del Centro studi degli industriali, registrerà una “crescita piatta”, ancora inferiore al +0,2% delle ultime stime. (Leonardo.it)

Piu' lena sulle riforme per sperare in ripresa nel 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 lug - "L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo. (Borsa Italiana)