1 maggio, al corteo di Milano si suona "Bella Ciao"

ilGiornale.it INTERNO

Nel corso del corteo per l’1 maggio che, a Milano, ha sfilato da Corso Venezia a Piazza della Scala, le bande presenti hanno suonato “Bella Ciao”, rimarcando il senso della “lotta di classe” a base della rivendicazione dei diritti lavorativi. (Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Lo striscione con lo slogan ha aperto il corteo di questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Lavoratori di tutto il mondo uniamoci in corteo contro il genocidio in Palestina” è lo slogan con cui oggi si sono dati appuntamento Si Cobas, associazione Palestinesi in Italia, associazione Giovani palestinesi ed alcune altre sigle per sfilare a Milano da corso Venezia a piazza della Scala nel giorno della festa del lavoro. (La Repubblica)

Ad aprire la manifestazione meneghina i segretari locali di Cgil, Cisl e Uil (LAPRESSE)

Il Primo Maggio a Milano è stato ricordato con un lungo corteo che, nonostante la minaccia di pioggia, è partito da corso Venezia per arrivare in piazza Della Scala. Ad aprire la manifestazione i segretari milanesi di Cgil, Cisl e Uil. (Il Sole 24 ORE)

Sono circa duemila le persone che partecipano al corteo, sfidando la pioggia che ha iniziato a cadere nel pomeriggio. (Tiscali Notizie)

Un migliaio di aderenti a Sì Cobas, a cui si è unito uno spezzone dell’Associazione palestinesi in Italia, hanno dato vita, sotto una pioggia battente, a una manifestazione che da Porta Venezia raggiungerà piazza della Scala a Milano in occasione del Primo Maggio. (LAPRESSE)