Brescia, Calori: "Giusta l'espulsione di Benali, non è ancora finita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Trapani, il tecnico del Brescia, Calori ha spiegato che la squadra crede ancora nella salvezza: "La prestazione è stata buona, magari avessimo giocato sempre così. Il rosso a Benali? La sua entrata era da espulsione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

DIRETTA SERIE B BRESCIA-TRAPANI / BRESCIA - Sfida salvezza al 'Rigamonti' di Brescia, dove i padroni di casa ultimi in ... Catania-Avellino, la gioia di Marcolin: "Abbiamo giocato male ma non per ora importa. (Calciomercato.it)

Rapporti sempre più forti: in campo anche le categorie economiche. (San Marino Fixing.com)

Un punto, e un po' di rammarico per il Trapani. Contro gli ultimi nella classifica di B il Trapani parte bene, prova subito alcune incursioni con Curiale e Aramu che però non impensieriscono Arcari. (Tp24)

Il Frosinone rimborserà i biglietti a chi non potesse essere presente. I tifosi del Latina stanno decidendo come muoversi. (Latina24ore.it)

Sommario: Si tratta di lavori di efficenza energetica nella scuola di via piazza ArmerinaIl ministero dell’Ambiente, con decreto direttoriale, ha comunicato al commissario straordinario della Provincia regionale di Siracusa, Rosaria Barresi, di aver definitivamente erogato un contributo di 1 milione... (Nuovo Sud)

Sommario: I beni dell'impresa sottoposti alla misura patrimoniale sono dislocati tra Vita, Salemi e Castellammare del GolfoUn'azienda agricola del valore di un milione e 100 mila euro è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Trapani a Rosario Tommaso Leo, condannato nel 2013 dal Tribunale di Palermo... (Nuovo Sud)