Associazione culturale? No, night club con spogliarelliste (in nero)

BresciaToday ECONOMIA

Gli agenti della Guardia di Finanza di Gardone Val Trompia hanno identificato sette ragazze dell'est Europa che lavoravano irregolarmente nei locali di una finta associazione culturale. Redazione. 24 settembre 2016 14:33. Condivisioni ... (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei primi otto mesi del 2016, i finanzieri della Tenenza di Gardone Val Trompia hanno controllato 23 esercizi commerciali (ristoranti, bar, centri estetici/massaggi, parrucchieri e ... (Il Giorno)

Parliamo di Napoli, e il progetto in questione è il “Grande Progetto Centro Storico di Napoli”. Un progetto che punta a valorizzare e riqualificare una città con un patrimonio culturale enorme, inserita dal 1995 nel Lista del Patrimonio dell’Umanità. (Vesuviolive.it)

L’Associazione culturale Napoli è, ci trasporterà, anche quest’anno, in un mondo fatto di sapori e musiche della tradizione, accompagnato dalla voglia di valorizzare la nostra feconda terra, attraverso un percorso che ci guiderà alla scoperta dei prodotti Campani, ponendo maggiore attenzione a quelli locali,... (Vesuviolive.it)

I lavori di completamento del VI Lotto della Variante alla SR429 della Valdelsa, da Brusciana allo svincolo della SGC FI-PI-LI Empoli Centro, inizieranno il prossimo 28 settembre. La procedura di gara…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’Associazione Culturale Caffè Culturale di Aprilia, a seguito del successo del primo “esperimento” dello scorso anno, propone nuovamente LIBRI AL BUIO: un evento dedicato sia ai lettori più assidui e appassionati, sia a coloro che desiderano ritrovare il piacere della lettura attraverso nuovi stimoli... (IlCorrieredellaCitta.com)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... 14. (Qui Brescia)