Nuovo Kymco Krv - un retrotreno da moto. E non per modo di dire

Red-Live ECONOMIA

Parlando di Kymco l’AK550 è sicuramente lo scooter più rappresentativo.

Uno scooter che fa la moto.

A migliorare è anche il monoammortizzatore che ha una migliore risposta alle sollecitazioni sia per merito della soluzione ciclistica sopracitata sia per la disponibilità di due differenti regolazioni che permettono di adeguarne la rigidità in presenza di passeggero.

Kymco Krv si presenta come il primo scooter compatto al mondo a sfoggiare un forcellone motociclistico. (Red-Live)

Ne parlano anche altri media

Le poche informazioni in merito le ha date il presidente del gruppo Gwangyang, Ke Shengfeng a cui Kymco appartiene. Prima di RevoNex, Kymco aveva presentato il concept SuperNEX , molto più avveniristica. (Vaielettrico.it)

AMPIO RAGGIO DI UTILIZZO PER IL KYMCO CV3. L’ampia sella promette un’ottima abitabilità e un buon comfort, complice anche il suo frazionamento che impedisce possibili fastidiosi spostamenti del passeggero verso il pilota. (Red Live)

L’ultima volta che si era parlato di lei fu ad EICMA 2019, poi da quel momento della nuova naked elettrica della Casa taiwanese se ne erano perse quasi le tracce. Poche informazioni sulle specifiche tecniche, ma il presidente del Gruppo Gwangyang assicura: “la produzione in serie sarà effettuata in uno stabilimento europeo, con marchio “Made in Italy”. (InMoto)

FILOSOFIA ADVENTURE. Il nuovo Kymco DT X360, invece, dalla città vuole proprio scappare, almeno nelle ambizioni. A seguito dell’annullamento di EICMA, la Casa taiwanese – come tutte, del resto – ha optato per presentare online la sua nuova gamma di scooter. (Red-Live)

Le impressioni dal vivo (eravamo presenti) sono state da subito positive, sia per le innovazioni introdotte che per l'estetica particolarmente curata. Ora finalmente il Chairman di Gwangyang Group (che include appunto Kymco) Ke Shengfeng, ha reso noto che la RevoNex è sulla via della produzione. (DMove.it)