Mps studia un bond ibrido Viola fa campagna acquisti e comincia da ...

il Giornale ECONOMIA

L'amministratore delegato del Monte dei Paschi, Fabrizio Viola, pensa a un bond ibrido per consolidare il patrimonio dell'istituto e chiamerà nuovi top manager esterni per costruirne il rilancio: dopo la nomina a presidente di Alessandro Profumo, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla vicenda si sono lette ... (il Giornale)

MILANO (MF-DJ)--B.Mps tra le forme alternative di rafforzamento patrimoniale non esclude l'emissione di un convertible contingent bond (CoCo). (Borsa Italiana)

La terza banca italiana e la fondazione che la controlla sono da sempre al centro di un intreccio di interessi e poteri che ne condizionano l'attività. (Cado in piedi)

Su proposta dell'amministratore delegato Fabrizio Viola, ieri il CdA ha dato via libera alle nomine. Bernardo Mingrone, 38 anni, assumera', secondo quanto si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Per ridisegnare le strategie di una banca bisogna prima di tutto individuare la squadra che le condurrà per i mari dell'economia. (Milano Finanza)

E' stato presentato questa mattina nel dettaglio l’intervento che sarà realizzato. Le opere avranno un costo di circa 58 mila euro: i lavori inizieranno entro la fine di giugno per 45 giorni (Varese Report)