Allerta meteo in Toscana per il 2 maggio, possibili forti temporali

LA NAZIONE INTERNO

– Prorogata all'intera giornata di giovedì 2 maggio l'allerta gialla in corso in Toscana per possibili forti temporali e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore. L'allerta, emessa dalla Protezione civile regionale, interessa tutto il territorio della Toscana. Possibili anche forti raffiche di vento e grandinate. Le previsioni del Centro funzionale della Regione prevedono cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio. (LA NAZIONE)

Su altri media

Nel periodo primaverile i ragazzi e le ragazze che vorranno provare a giocare con la palla ovale saranno accolti dai 17 club del territorio umbro. Il tesseramento smart, che prevede anche la copertura assicurativa, permette infatti di far giocare immediatamente i possibili futuri rugbisti e rugbiste e, contestualmente, alle famiglie di provare il clima che si respira all’interno delle società, con il tradizionale momento conviviale del terzo tempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Temporale a Roma il primo maggio. Il maltempo non risparmia la Capitale durante la festa dei lavoratori. (ilmessaggero.it)

La sala operativa della protezione civile regionale ha infatti prorogato anche alla intera... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La bassa pressione che ha colpito l'Italia a partire da mercoledì 1°maggio è destinata a durare anche per le giornate di giovedì 2 maggio e venerdì 3 maggio. (ilgazzettino.it)

L'allerta, emessa dalla Protezione civile regionale, interessa tutto il territorio della Toscana. Prorogata all'intera giornata di domani, 2 maggio, l'allerta gialla in corso in Toscana per possibili forti temporali e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore. (Tiscali Notizie)

Gli appuntamenti erano rivolti a sindaci, amministratori, segretari comunali e responsabili degli uffici tecnici ed erano finalizzati ad illustrare il nuovo servizio “Help-Desk” attivato dalla Regione a supporto degli enti locali per facilitare – attraverso un pool di esperti in materia legale, edilizia e ambientale – la gestione delle procedure amministrative complesse funzionali all’attuazione degli interventi Pnrr. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)