Tennis: Matteo Donati in primo piano a Roma, ko Napolitano

SporTorino SPORT

Matteo Donati Prima Napolitano, fermato oggi nel turno decisivo delle qualificazioni targate Internazionali BNL d'Italia 2015, a Roma, poi Matteo Donati, protagonista nel 1° turno di main draw della vittoria più importante dell'ancor sua giovanissima carriera. (SporTorino)

Su altre testate

Matteo Donati, 20 anni, da Alessandria, n. L'indice e gli occhi al cielo per salutare nonna Dina ma i piedi ben piantati in terra, anche se in giornate così è facile decollare. (La Stampa)

Matteo Donati regala la prima piacevole sorpresa agli Internazionali di tennis di Roma. Il ventenne di Alessandria, numero 275 del ranking Atp, ha battuto il colombiano Santiago Giraldo, numero 49 al mondo, 2-6 6-1 6-4. (TodaySport.it)

Il tennista alessandrino sorprende anche se stesso nel primo turno degli Internazionali del Foro Italico andando a battere Santigo Giraldo, 49 del mondo! Prossimo turno proibitivo con i lfinalista di Wimbledon 2010 Tomas Berdych. (AlessandriaNews)

Ancora due tornei sulla terra rossa e poi via sull'erba: nel mirino le qualificazioni a Wimbledon. (Tennisteen)

Christian Marchetti ... Internazionali d'Italia 2015, primo turno: impresa del ventenne di Alessandria. (Tennis.it)

“Sono felice di aver giocato un buonissimo match contro un giocatore che è nei primi 50. Matteo Donati è soddisfatto nel suo esordio vincente, nel tabellone ... (Giornale La Voce)