U2: prima data sold out, arriva la seconda. Polemiche per i biglietti

Tagliandi finiti in poche ore per il concerto del prossimo 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, ma la band ha annunciato che suonerà anche il 16: prevendite dal 23 gennaio. Dopo il caso Coldplay, ancora sospetti per il secondary ticketing. Email ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

Tutto come da programma: oltre 50 mila biglietti esauriti in un battibaleno, fan rimasti a bocca asciutta imbufaliti sui social e all'attacco contro il secondary ticketing (già da giorni si trovano in vendita biglietti a prezzi maggiorati dopo la ... (Giornale di Sicilia)

La Siae ha presentato un ricorso d'urgenza al Tribunale Civile di Roma. Stavolta la Siae la stava aspettando al varco, l'ennesima ricorrenza del fenomeno che provoca in pochi minuti il “tutto ... (L'ultima Ribattuta)

.. (La Repubblica)

Siae, parte il ricorso d'urgenza sui biglietti per gli U2 in secondary ticketing

A Roma U2 sold out in un clic: l'ombra dei bagarini. Riproduci Chiudi il player. (Avvenire.it)

I biglietti per la prima data del The Joshua Tree Tour 2017 sono andati esauriti in pochis minuti ma non preoccupatevi perché è appena stata annunciata una nuova data: il 16 luglio gli U2 suoneranno nuovamente allo Stadio Olimpico di Roma. (road2sportNews)

QR Code. Calenda, Fca? Berlino si occupi di Vw 15 Gennaio Gen 2017 2146 15 gennaio 2017 ... (Lettera43)