Albanella, arrestato il boss Giovanni Marandino

La Prima Pagina INTERNO

Il salernitano di 77 anni è noto quale esponente di spicco nella Nuova Camorra Organizzata negli anni Settanta e per aver gestito fino al maggio 1979 la latitanza del boss Raffaele Cutolo. Nell’operazione sono state sottoposte a fermo altre sei persone accusate di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

25 settembre 2014 8.26 C'è anche uno storico fiancheggiatore del boss Raffaele Cutolo tra i 7 fermati a Salerno per camorra, estorsione e usura: Giovanni Marandino, 77 anni, favorì la latitanza di Cutolo e sarebbe ora a capo del clan sgominato dalla Ps. (Rai News)

polizia(1) La Squadra Mobile della Questura di Salerno, dalle prime luci dell'alba, sta portando a termine un'operazione anti camorra con l'arresto di sette persone. (Mediterranews)

„ asta operazione della Squadra Mobile della Questura di Salerno, che sta dando esecuzione a un provvedimento di fermo di pm a carico di sette persone accusate di associazione a delinquere di tipo camorristico, estorsione e usura ai danni di ... (Positanonews)

(LaPresse) - La polizia di Salerno alle prime ore della mattinata ha arrestato 7 persone per i reati di associazione per delinquere di stampo camorristico, estorsione e usura. Si tratta di un gruppo criminale che agiva a danno di imprese e ... (LaPresse)

Camorra: arrestato latitante affiliato al clan Lo Russo (La Repubblica)

Blitz Camorra : Sette fermati nel Salernitano : (Ultime Notizie - Ultim'ora) C'è anche uno storico fiancheggiatore del boss Raffaele Cutolo tra i 7 fermati a Salerno per camorra, estorsione e usura: Giovanni Marandino, 77 anni, favorì la latitanza di Cutolo e ... (Zazoom Blog)