Cadavere di donna trovato in un trolley al porto di Rimini

La Stampa INTERNO

Il cadavere di una donna era nascosto in una valigia blu, ripescata sabato mattina in mare, al porto di Rimini. A fare la scoperta due amici che stavano lavorando alla rimessa in acqua di una barca. «Ho provato a tirare fuori dall’acqua quella valigia, ma era troppo pesante», spiegherà uno di loro poco dopo alla polizia. «Una donna, tratti asia... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Enrico Boggian, imprenditore di 52, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Selvazzano (in provincia di Padova). Dopo un lungo interrogatorio, il figlio sedicenne, che ha scoperto il cadavere, è stato ... (Velvet News Italia)

Sul posto gli inquirenti non lo hanno creduto e, infatti, nella tarda mattinata di ... (Contattolab)

In mattinata l'arresto del figlio 16enne di Enrico Boggian, lo stesso che ieri con le sue urla ... Ha ucciso il padre con un colpo di fucile alla nuca. (Rete Veneta)

I carabinieri sembrano aver risolto il giallo relativo all'omicidio dell'imprenditore di Selvazzano, comune di 22.000 abitanti della provincia di Padova. (NewNotizie)

Era stato proprio il giovane a dare l'allarme. 25 marzo 2017 15.54 Risolto il giallo dell'imprenditore di Selvazzano trovato morto in casa con un colpo di pistola alla testa. (Rai News)

Le anomalie nella versione restituita dal giovane hanno ... (LaProvinciaNotizie)