ANIMALI NOTTURNI di Tom Ford. Solitario per redenzione solitaria

Susan è una ricca e bella gallerista americana sposata in seconde nozze con Hutton. Seconde nozze, seconda vita: la giovane Susan lasciò il primo marito Edward, aspirante scrittore, perché non credeva in lui; la Susan di quasi quattro lustri dopo è ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Su altre testate

Tom Ford firma il suo secondo film alla regia, curandone anche la sceneggiatura non originale. Cinema. (Fidelity News)

È il secondo film di Tom Ford, stilista e imprenditore della moda, dopo A single man. Cos'è. (Internazionale)

Arriva in sala domani '3 Generations' con Susan Sarandon, Naomi Watts e Elle Fanning, storia di un'adolescente che vorrebbe essere uomo. (La Repubblica)

Se Ramona è Ray, la regista: "Straniera nel proprio corpo"

Attraverso una serie di flashback, ben riusciti, la macchina da presa si muove indisturbata nella quotidianità della gallerista, Susan Morrow, che – tra notti insonni ... (Cultura e Culture)

Basato sul romanzo Tony e Susan di Austin Wright, Animali Notturni si apre con un ipnotica e provocatoria sequenza che vede donne nude danzanti, ... (Arezzo Notizie)

Per la stragrande maggioranza delle persone, il nome di Tom Ford ha molto più a che vedere con marchi di lusso come Gucci e Yves Saint Laurent che con il mondo del cinema, eppure da alcuni anni a questa parte il cinquantacinquenne stilista americano si ... (Corriere del Ticino)