Alitalia, approvato bilancio e aumento di capitale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ECONOMIA

FIUMICINO - L'assemblea degli azionisti di Alitalia ha approvato il bilancio 2013 e l'aumento di capitale fino ad un massimo di 250 milioni di euro da offrirsi in opzione ai soci in proporzione alla quota di capitale posseduta. Come già in seguito alla riunione ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Si è riunita oggi, in sede straordinaria ed ordinaria, presso la sede di Fiumicino, l'Assemblea dei Soci di Alitalia - Compagnia Aerea Italiana S.p.A., presieduta da Roberto Colaninno. (MD80.it)

E' stato inoltre approvato il ... (Corriere della Sera)

Alitalia, deliberato l'aumento di capitale Dopo oltre cinque ore, è terminata l'assemblea degli azionisti di Alitalia nella sede di Fiumicino. (The Blazoned Press)

Alitalia. Assemblea dei soci di oggi: deliberato aumento di capitale fino ad un massimo di 250 milioni di Euro. (Avionews)

L'assemblea dei soci di Alitalia ha deliberato, su proposta del consiglio di amministrazione, un aumento di capitale fino ad un massimo di 250 milioni di euro da "offrirsi in opzione ai soci in proporzione alla quota di capitale posseduta". (Finanzaonline.com)

Non c'è traccia degli accordi con i sindacati o della trattativa con Etihad nella stringata nota diffusa poco fa da Alitalia al termine delle assemblee ordinarie e straordinarie dei soci. (Dedalo News)