Valanga, morto secondo scialpinista

Corriere della Sera INTERNO

10:17 (ANSA) - BELLUNO - Sale a due il numero delle vittime provocate dalla valanga di lastroni di ghiaccio di ieri in Val Fonda, nel bellunese. Nella notte è morto Daniele Costan Zovi, 29 anni, di Calalzo, che era stato ricoverato in condizioni disperate ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine, per la compagine di mister Cotroneo, sono tre... (ResegoneOnline)

Una trentina di lavoratori, colpevoli solo di avere preso parte ad uno sciopero, vennero catturati e deportati in Germania, nel... (ResegoneOnline)

Mercoledì 4 marzo, presso la Sala Don Ticozzi a Lecco, si è riunita l’Assemblea dei Sindaci per l’approvazione del nuovo Statuto della Provincia di Lecco, la cui proposta era stata adottata dal Consiglio Provinciale lo scorso 18 febbraio, dopo la presentazione all’Assemblea dei Sindaci il 21 gennaio. (ResegoneOnline)

La Calcio Lecco 1912 è lieta ed orgogliosa di annunciare che è' stata scelta la nostra città, ed il glorioso Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, per ospitare il prossimo 26 Marzo la Nazionale Italiana Under 20, impegnata contro la Svizzera nel Torneo Quattro Nazioni. (ResegoneOnline)

Il turista italiano di 28 anni è morto…Continua a leggere → A darne notizia le autorità dell’Alaska. (La Prima Pagina)

I soccorritori degli sciatori investiti dalla slavina nel bellunese hanno estratto un cadavere dal fronte della slavina caduta stamane sul Cristallino d'Ampezzo, la cresta che divide Auronzo da Cortina. (Il Mattino)