Baiocchini: "Contro la Juve scelte obbligate e Kjaer difficilmente ci sarà. In attacco Giroud vuole tornare protagonista"

Milan News SPORT

Baiocchini: "Contro la Juve scelte obbligate e Kjaer difficilmente ci sarà. In attacco Giroud vuole tornare protagonista" In vista dell'imminente sfida di campionato tra Juventus e Milan, in programma sabato alle 18.00 all'Allianz Stadium è intervenuto così da Casa Milan, il giornalista e inviato di Sky Sport, Manuele Baiocchini: queste le sue parole. "Il Milan si è allenato in questa mattinata e ci sono delle indicazioni chiare, come quella che non vedrà Kjaer a Torino contro la Juventus, con il danese che si è allenato ancora a parte e ha fatto lavoro differenziato. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Si avvicina Juve Milan e Sky Sport fornisce le probabili formazioni. Pioli dovrà fare a meno di diversi giocatori contro i bianconeri: dalle squalifiche per Tomori, Calabria e Theo Hernandez, agli infortuni di Kjaer e Kalulu. (Juventus News 24)

Milan, contro la Juventus difesa obbligata. A destra scelta tra Musah e Terracciano (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Emergenza difesa a Torino: Musah terzino destro. C'è Bennacer in mezzo al campo (Milan News)

Il Milan dovrà affrontare il suo finale di stagione in una dimensione particolare, a tratti deprimente. Infatti i rossoneri hanno incassato una doppia delusione nel giro di quattro giorni, uscendo dall’Europa League e perdendo il derby contro l’Inter. (Spazio Milan)