Miley Cyrus. S'incendia il bus del tour

In fiamme il bus che stava trasportando Miley Cyrus in tour. A bordo c'erano la mamma Tish e la sorellina Nohan. - Miley Cyrus. S'incendia il bus del tour Redazione – Colpa dell'eccessiva veemenza dei fan? Potrebbe essere proprio questa la causa ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri media

Nel veicolo viaggiavano ... (Donna10)

La sorellina Noah ha tranquillizzato i fan via Twitter. La popstar ha vissuto l'imprevisto di un incendio a bordo dopo il concerto di Houston. (105.net)

E' successo lunedì notte e, per fortuna, non ha avuto conseguenze: il bus, che trasporta Miley Cyrus e il suo staff nel Bangerz Tour si è incendiato a causa di un imprecisato incidente, forse un corto circuito. (Today)

La mania di registrare un video sulle note di “Happy”, successo di Pharrel Williams rapisce tantissime città d’Europa. (Vesuviolive.it)

L'incidente che ha completamente distrutto il veicolo, con il quale la cantante sta girando gli Usa per il suo ... (PUPIA)

Il mondo del pop continua a far vociferare e dopo le esibizioni di Miley Cyrus, che hanno destato i suoi fans più affiatati, l'orrido continua la sua escalation. (Palermomania.it)