Medjugorje, il Sant’Uffizio: «Non c’è nulla di soprannaturale»

Corriere della Sera ESTERI

Questo si evince dalla riunione della Congregazione per la dottrina della Fede che si è espressa sulle apparizioni (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La Congregazione per la dottrina della Fede sembra essere orientata verso una bocciatura delle presunte apparizioni del sito mariano bosniaco. di Davide Falcioni. (Fanpage)

I cardinali e vescovi non hanno ancora esaminato il dossier, tutto è rimandato a dopo l'estate. Alla Congregazione per la dottrina della fede non si sono svolte «plenarie» né la «feria quarta» dedicate alle apparizioni in Erzegovina. (La Stampa)

Ogni anno sono milioni i pellegrini da ogni parte che si recano pieni di speranza per gli aspri sentieri della Bosnia Erzegovina a Medjugorje. (Nuova Società)

«Medjugorje, i dubbi del ... Tra annunci, precisazioni, smentite, dubbi e scisma annunciati il riconoscimento delle apparizioni mariane si tinge di giallo. (Vita)

Divieto ai sei veggenti di partecipare ai raduni. CITTÀ DEL VATICANO - Le apparizioni di Medjugorje non avrebbero nulla di soprannaturale. (Positanonews)

Lo ha fatto sapere il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi che ha precisato che ancora non si e' riunita la "feria quarta" (la riunione mensile dei ... - La decisione di Papa Francesco su Medjugorje arrivera' solo dopo l'estate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)