Strage di Ustica: una storia senza verità

L'Indro INTERNO

Una triste ricorrenza per l'Italia, il 27 giugno: una piaga mai rimarginata fatta di menzogne e inadeguatezze. Era l'anno 1980 e la giornata umidiccia di prima estate apriva un fine settimana che concitava di partenze e arrivi prima del grande esodo. E ... (L'Indro)

Su altri giornali

Roma, 27 giu. (askanews)

'Desidero esprimere la mia piu' sentita vicinanza ai familiari delle vittime - aggiunge Boldrini - il dolore per la perdita di quelle 81 vite umane e' ancora grande, cosi' come la sofferenza di chi e' rimasto e continua a battersi perche' su questa ... (Rosa Rossa)

Iniziava uno dei più fitti misteri d'Italia, ancora senza un responsabile. Il Generale dell'Aeronautica Lamberto Bartolucci. (Panorama)

libera-terra Il presidio “Vito Pipitone” di Libera torna a ricordare la Strage di Ustica, di cui oggi, lunedì 27 giugno, ricorre il 36esimo anniversario. (Cefalu & Madonie Web)

(AGENPARL) – Roma, 27 giu – “Sono ancora troppi i tasselli mancanti alla ricostruzione della strage che si è consumata nei nostri cieli e all'individuazione delle responsabilità”. (Agenparl)

36 anni dalla strage di Ustica e dallo schianto del Dc9 in viaggio per Palermo. (L'Occidentale)