Doping, il Coni sospende il canoista Niccolò Mornati. Non parteciperà ai giochi di Rio

Il Fatto Quotidiano SPORT

L'Italia perde un olimpico per doping. Il Coni ha deciso di sospendere il canoista Niccolò Mornati, 35 anni, perché trovato positivo a un controllo antidoping fuori competizione. Lo ha annunciato, in una conferenza stampa convocata “d'urgenza”, il ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'atleta, fratello del capo della preparazione olimpica del Coni Carlo Mornati e tesserato per il Circolo ... (TelecapriSport)

Chiuso il caso Schwazer se ne apre un altro. Non c'è pace per il presidente del Coni Giovanni Malagò, costretto a organizzare una conferenza su due piedi per annunciare che il canoista Niccolò Mornati è ... (il Giornale)

Ma quella di Niccolò Mornati, 35 anni, che in Brasile avrebbe dovuto gareggiare nel due senza del canottaggio, ieri ha provocato un ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Niccolò Mornati è risultato positivo ad un controllo antidoping ed è stato sospeso in via cautelare", dal Tribunale nazionale antidoping su indicazione della Procura antidoping Nado-Italia. (Corriere dello Sport.it)

In una conferenza stampa straordinaria, il presidente del ... (Stadio24.com)

“Niccolò Mornati è risultato positivo a un controllo antidoping – ha detto venerdì 29 aprile Giovanni Malagò in sede ... (LeccoNotizie.com)