Tavecchio: "Conte come un figlio. Ma se va, morto un Papa…"

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – “Sono sicuro che Antonio Conte rinnoverà, lui per me è come un figlio. Ma se dovesse decidere di andare via, come dico sempre 'morto un papa se ne fa un altro'”. Carlo Tavecchio torna a parlare del tecnico della Nazionale. “Che il nostro ct stia ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

E' sempre in alto mare il futuro di Antonio Conte sulla panchina della nazionale. (News Calciomercato)

La Roma, se davvero lo vuole dopo l'Europeo (con Garcia traghettatore di se stesso), non può perdere tempo, rinviando la decisione. TRANI) - Conte non è libero. (LAROMA24)

Carlo Tavecchio torna a parlare del ct azzurro. "Che il nostro ct ... (Corriere dello Sport.it)

Mancano meno di sei mesi all'Europeo, ma al momento il vero problema della Nazionale Italiana è quello che verrà dopo: nonostante le dichiarazioni di circostanza, Antonio Conte è sempre più lontano, visto che a Giugno con ogni probabilità tornerà ad ... (CalcioWeb)

a. Accantonato per un moti“Morto un Papa, se ne fa un altro”: dopo una millenaria presenza nella Top Ten degli antichi detti popolari, questo proverbio era passato di modvo semplice: la coesistenza in vita dell'ex Papa Ratzinger e dell ... (Calciomercato.com)

Il presidente della FIGC, al di là delle dichiarazioni di facciata, sembra aver messo in cantiere l'ipotesi che Conte non rinnovi, e lasci la panchina azzurra dopo ... (Juvenews.eu)