Serra: ''I soldi spesi per Renzi? Un buon investimento''

La Repubblica INTERNO

Serra: ''I soldi spesi per Renzi? Un buon investimento'' (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"I tagli saranno non per 17 miliardi ma io ne immagino per 20 miliardi perchè intendo liberare risorse ... E sulla riforma del lavoro: "Basta totem e tabù". (il Giornale)

Matteo Renzi torna a difendere i provvedimenti adottati finora dal Governo. In un'intervista al Sole 24 Ore, il Premier ha elencato le future mosse del suo Esecutivo su spending review, spesa pubblica, diritto del lavoro e privatizzazioni. (Corrispondenti.net)

(ASCA) - Roma, 3 set 2014 - ''I tagli saranno non per 17 miliardi ma io ne immagino per 20 miliardi perche' intendo liberare risorse da investire nei settori strategici come l'istruzione e la ricerca senza aumentare le tasse''. (Agenzia di Stampa Asca)

Condividi |. Annunci Google. (Italia chiama Italia)

Così ha precisato il premier Matteo Renzi in un'intervista rilasciata al direttore de “Il Sole 24 Ore“, Roberto Napoletano. «I tagli saranno non per 17 ma per 20 miliardi di euro per investire in istruzione e ricerca senza aumentare le tasse». (CronoPolitica)

Se la spending review non serve per recuperare risorse per questi capitoli a che cosa serve?". Si tratta di persone che guadagnano 1300 euro al mese e non possiamo pensare di demotivarle in questo modo. (Prima Pagina News )