Carolina incanta, ma la Procura indaga

Trentino Corriere Alpi SPORT

CORVARA IN BADIA. Carolina è sempre Carolina. La sua magia coinvolgeva e coinvolge anche se non è più un'agonista. Carolina ha infiammato il palaghiaccio di Corvara tra le spettacolari montagne della sua amata Ladinia. Carolina è stata coraggiosa, ... (Trentino Corriere Alpi)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Corvara, la pattinatrice si esibirà stasera. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Potrebbero finire sotto la ... Potrebbero finire sotto la lente di ingrandimento della Procura antidoping del Coni le esibizioni estive di Carolina Kostner in calendario in alcune località turistiche. (Mattino Padova)

La pattinatrice azzurra, squalificata per 16 mesi in seguito alla positività di Alex Schwazer, si è esibita ieri sera a Corvara, in provincia di Bolzano, nell'ambito di una manifestazione organizzata da un'associazione sportiva. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CORVARA (Italia) - Carolina Kostner non si ferma e continua la sua battaglia contro una squalifica da tutti ritenuta ingiusta anche se "a norma di regolamento". (tio.ch)

(askanews) - Una sfida aperta alla normativa dell'agenzia antidoping mondiale (Wada). Qualcuno ha letto così l'esibizione di Carolina Kostner di ieri sera a Corvara nell'ambito di una manifestazione organizzata da un'associazione sportiva. (askanews)

Sulle piste di atletica di Lione si sfidano persone di tutte le età, sempre con la stessa fame di medaglie. (Corriere della Sera)