Catania, evade i domiciliari: bloccato dai Carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

Evade i domiciliari, ma viene sorpreso dai Carabinieri per strada in via Domenico Tempio, a Catania. Leonard Mihaita Borcoi, 25 anni romeno, è stato bloccato e ricollocato ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo. I Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli operatori hanno identificato, durante i controlli in zona Mirafiori, circa 40 persone e controllato 20 veicoli L'articolo Controlli Mirafiori Torino, i risultati della Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I locali erano stati in uso ad un pregiudicato condannato per numerosi reati contro il patrimonio, deceduto alcuni anni... (RagusaTG)

Durante la perquisizione, i militari avrebbero sequestrato 5.900 euro e 8 telefoni cellulari ai nomadi arrestati in corso Tazzoli L'articolo Nomadi arrestati Torino, accusati di ricattare un anziano di 85 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'uomo è stato arrestato per atti persecutori dopo che la ex, perseguitata dal suo comportamento, ha avvertito la Polizia di Stato L'articolo Ex perseguitata Torino, notte d’inferno finita con arresto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il sindaco invece sarebbe accusato di aver ... (Rosa Rossa)

E' accaduto sabato notte nel centro storico, verso le 23. Sommario: In paese si è scatenata una caccia all'uomo che poi è stato fermatoUn giovane marocchino ha tentato di violentare una ragazza di Lipari ed è stato fermato dai carabinieri. (Nuovo Sud)