Sfregiata dal suo ex, Gessica Notaro torna in piscina con i suoi leoni marini

La donna, sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato Jorge Edson Tavares, infatti, ha ripreso il suo lavoro come addestratrice di leoni marini al delfinario di Rimini. Gessica, quindi, ha scelto di affrontare pubblicamente il suo dramma, mostrando il suo ... (Giornale Social)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex miss 28enne Gessica Notaro non molla, e posta la foto dell ... (Adnkronos)

Per l'aggressione è ora indagato l'ex ... (Intelligonews)

Gessica Notaro è tornata dai suoi amati leoni marini all'Acquario di Rimini dove la miss lavorava prima che il suo ex, Edson Eddy Tavares, 29 anni di Capo Verde, le sfregiasse il volto con l'acido. (Romagna Noi)

“Ecco la mia ... La giovane donna sfregiata con l'acido presenterà però gli spettacoli serali all'Acquario di Rimini. (CNO-Webtv Notizie)

Cronaca. La modella sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato il 10 gennaio scorso, dopo mesi di terapie e riabilitazioni, è finalmente ritornata a lavorare con i suoi leoni marini. (Fidelity News)

Una storia terribile quella di Gessica Notaro, la giovane romagnola che a gennaio 2017 è stata sfregiata dall'ex che non accettava la fine della loro relazione. Certo, ora quell'ex ... (Velvet Pets)