Donna accoltellata dal suo ex L'aggressore confessa: ero disperato

Live Sicilia INTERNO

Giuseppe Casale, 42 anni, ha ammesso di essere l'aggressore di Rosalba Gucciardi nel corso dell'interrogatorio dopo il suo arresto, avvenuto nella tarda serata di ieri. Nella sua auto è stato trovato del veleno per topi. "Non sopportavo la fine della storia". (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

In silenzio quindi l’ex primo Cittadino attende l’esito dell’inchiesta giudiziaria che, insieme all’altra grande inchiesta “Metastasi”... (ResegoneOnline)

Nella serata di ieri una giovane, in compagnia di un'amica, aveva appena imboccato il sottopassaggio pedonale della stazione di Lecco, quando è stata avvicinata da un ragazzo che le ha chiesto di poter avere il pacchetto di patatine che aveva in mano. (ResegoneOnline)

Dopo un accurato studio della vittima danneggiava il pneumatico praticandovi un foro con uno strumento acuminato o semplicemente diminuendo la pressione dalla... (Bologna 2000)

Il ferimento è avvenuto in pieno giorno in strada ad opera di quattro connazionali. I due hanno raccontato alla Polizia di essere stati avvicinati da quattro persone che li hanno aggrediti. (La Prima Pagina)

Ancora pochi gli elementi emersi dall’indagine che ieri ha portato a due nuovi arresti in città, quello di Maurizio Castagna, responsabile dell’ufficio edilizia privata del Comune di Lecco, e di Francesco Sorrentino, ex consigliere leghista a Palazzo Bovara e candidato sindaco a Calolziocorte per Siamo Gente... (ResegoneOnline)

Si chiama Giuseppe Casale, di 43 anni, è l'ex fidanzato sposato e separato. L'uomo è stato fermato dalle volanti sulla circonvallazione, ha tentato ma fuga ma è stato bloccato. (Il Sito di Palermo)