L’esclusione di Francesco Benigno, “caso” imperfetto all’Isola dei Famosi

II caso, riconosciamolo subito, è minimo e, diremmo, prevedibile nella logica di un reality, ciò non toglie che ci ha offerto spunti di riflessione. Il caso è quello di Francesco Benigno, attore e regista, arrivato una settimana fa sull’Isola dei famosi escluso dal reality per comportamenti vietati . Benigno, sui suoi social, ha contestato la decisione raccontando la sua versione dei fatti e ha invitato la produzione a mandare in onda le immagini che avevano portato alla sua esclusione. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex naufrago, dopo l'esclusione dalla nuova edizione all’Isola dei Famosi, aveva attaccato duramente la produzione che inizialmente aveva divulgato la notizia del suo ritiro, salvo poi, modificarla: «Io non mi sono ritirato. (leggo.it)

L’attore Francesco Benigno, dopo la cacciata dall’Isola dei famosi, non molla. Nella puntata andata in onda ieri, dopo la decisione di Banijay e Mediaset, la conduttrice Vladimir Luxuria aveva ribadito che l’esclusione di Benigno è legata «ad alcuni comportamenti ritenuti lesivi del regolamento, che ogni naufrago firma prima di partire». (Open)

Stop a L'Isola dei famosi 2024. Stasera in tv, giovedì 25 aprile, il reality condotto da Vladimir Luxuria con Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti ed Elenoire Casalegno inviata in Honduras, non andrà in onda. (ilmessaggero.it)

In una lunga diretta social, l'attore palermitano Francesco Benigno, ha raccontato cosa è successo con gli autori prima e dopo la sua squalifica dall'Isola dei Famosi. L'ex concorrente del reality show ha raccontato dettagliatamente quando e come è stato contattato per partecipare all'Isola e come sono andate le cose quando ha subito il provvedimento per il quale ha dovuto lasciare la sua avventura. (ComingSoon.it)

La squalifica di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi continua a fare discutere e, soprattutto, a lasciare punti interrogativi. L’Isola dei Famosi, retroscena choc sulla squalifica di Benigno: “Ha minacciato Artur con un bastone” Gabriele Parpiglia ha rivelato che dietro l’allontanamento dell’ex naufrago dal reality ci sarebbero comportamenti sopra le righe e anche minacce fisiche (Libero Magazine)

Perché Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo il litigio con Arthur Dainese e l'accusa di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento. La versione dell'attore e quella della produzione, la querela ad Elenoire Casalegno e l'intervento di Vladimir Luxuria nell'ultima puntata. (Fanpage.it)