Violenza donne, parroco Lerici: Non lascio l'abito talare

Tiscali INTERNO

Roma, 27 dic. (LaPresse) - "Assolutamente è infondata (la notizia del mio abbandono del sacerdozio, ndr.), mi trovo anche un po' a disagio a dover dare delle smentite su delle voci che continuano a rincorrersi senza prima sentire l'interessato e parlare senza ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Don Piero Corsi lascia l'abito talare dopo la polemica per un suo scritto in cui ha giustificato il femminicidio. (La Stampa)

reinterpreta la lettera pastorale Mulieres dignitatem e solleva dubbi sul femminicidio, accusando in sostanza le donne di essersi allontanate dalla virtù e dalla famiglia e quindi in sostanza di esserselo cercato. (Il Mattino)

E' un modo di fare informazione al contrario''. Mi trovo anche a disagio a dover rispondere su voci che continuano a rincorrersi, senza prima sentire l'interessato. (Agenzia di Stampa Asca)

LERICI (La Spezia) – Dopo l'ondata di indignazione causata da un volantino in cui si giustificava il femminicidio e un insulto omofobico a un giornalista che gli aveva chiesto conto dell'accaduto, don Piero Corsi ha deciso di lasciare l'abito talare. (Reggionline)

È la conclusione, almeno per ora, della vicenda che vede protagonista don Piero Corsi, parroco di San Terenzo a Lerici, «reo» di aver affisso in bacheca un volantino sul femminicidio che scaricava, almeno in parte, ... (Il Tempo)

La Spezia, 28 dicembre 2012 - "Una cosa grave e triste". (Quotidiano.net)