Terry convince Conte sarà il capitano del Chelsea ancora per una stagione

Calcio Fanpage SPORT

Il 35enne difensore dei "Blues", dopo un summit con Antonio Conte e la dirigenza del Chelsea, è riuscito a strappare il rinnovo per la prossima stagione: "Non vedo l'ora d'iniziare la stagione con il nuovo tecnico". ChelseaCuriositàNews. 18 maggio 2016 ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte sta per concludere il proprio percorso azzurro con la partecipazione all'Europeo di Francia poi sarà il momento di pensare solo al Chelsea. (Calcioline)

E' arrivato anche il lieto fino per la vicenda che negli scorsi mesi aveva contrapposto John Terry e Roman Abramovic. (Mai Dire Calcio)

rimarrà anche sotto la gestione di Antonio Conte. Il capitano dei “Blues”, che inizialmente avrebbe dovuto lasciare Londra per accasarsi in un club della Mls o addirittura allo United. (ForzaRoma.info)

Nonostante la festa organizzata dai tifosi dei blues nell'ultima partita di campionato contro il Leicester, John Terry ha rinnovato il proprio contratto con il Chelsea per un altro anno, decisivo l'intervento del prossimo allenatore Antonio Conte ... (RadioGoal24)

"Non vedo l'ora di lavorare con Conte, sono felicissimo", le parole del 35enne. Letto: 0%. (Fox Sports)

Il pareggio casalingo contro i campioni d'Inghilterra della favola Leicester suona come un passaggio di scettro. (Eurosport.it)