Fiat, Jeep e Lancia: trionfale il primo trimestre del 2016

Club Alfa Magazine ECONOMIA

Il mercato ancora una volta premia il gruppo Fiat Chrysler Automobiles, che nel primo trimestre del 2016 fa segnare ottimi dati di vendita, in particolare da Fiat, Jeep e Lancia. Il primo trimestre in Europa è andato benissimo per Fiat, Jeep e Lancia ... (Club Alfa Magazine)

Su altre testate

FCA viaggia in deciso ribasso a Piazza Affari, dove mostra una flessione del 3% a 6,97 euro, proseguendo il trend negativo di venerdì scorso quando aveva archiviato la seduta con un calo del 2,40% in scia ai timori di un nuovo Dieselgate, dopo che ... (Finanzaonline.com)

Cosi' Mike Manley, responsabile del marchio Jeep e chief operating officer per l'area Asia-Pacifico del gruppo ... (Borsa Italiana)

Si chiude con un segno più il primo trimestre per il terziario. “L’incremento, seppur... (Bologna 2000)

13:09 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Pechino, 25 apr - Quest'anno le vendite di Jeep (gruppo Fca) in Cina sono attese "in sensibile crescita". (Corriere della Sera)

Il titolo del gruppo automobilistico lascia sul parterre circa 3 punti percentuali a 6,97 euro, proseguendo il trend negativo iniziato venerdì scorso quando aveva ... (Finanzaonline.com)

FCA azzera le perdite della prima parte di seduta, dove aveva toccato un minimo a 6,95 euro, e in questo momento mostra un rialzo dello 0,15% a 7,19 euro. (Finanzaonline.com)